VERBALE CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA PROLOCO STICCIANO APS DEL GIORNO 17 APRILE 2025
Il giorno 17 del mese di Aprile  dell’anno 2025, alle ore ventuno, presso la sede amministrativa della Proloco Sticciano aps, in Via Dei mille,  n. 4 in Sticciano Scalo, si è riunito il Consiglio direttivo dell’Associazione Pro Loco Sticiano aps, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

Apertura conto corrente.
Programmazione montaggio capannone
Organizzazione degli eventi del mese di giugno (7 giugno e 21 giugno)
Assegnazione bar negli eventi di giugno
Resoconto evento beneficienza del 13 aprile 2025
Richiesta utilizzo “Capannone” per il giorno 14 giugno da parte degli “Amatori Sticciano”
7) Varie ed eventuali.

Il Presidente, constata la presenza di n. 12 consiglieri e dichiara la validità della riunione.

Sono assenti giustificati i consiglieri Bianchi Roberto,Crepaldi Francesco,Civitelli Chiara,Fabbri Cristian,Ferrante Agostino,Giannini Stefano,Valori Massimo, Valori Clarissa.

Il Presidente chiama a fungere da segretario il Sig.  Paolo Bischeri.

Il Presidente informa i consiglieri che per lo svolgimento della regolare attività dell’Associazione si rende opportuna l’apertura di un conto corrente bancario  presso la Banca Tema con la conseguente chiusura del conto in essere presso la Filiale di Ribolla della Banca Centro..

Dopo breve discussione, il Consiglio direttivo all’unanimità  delibera di autorizzare il Presidente ad aprire un conto corrente bancario dell’Associazione presso la Banca TEMA, filiale di GROSSETO, conferendo allo stesso ogni più ampio potere al riguardo, in particolare quello di sottoscrivere il relativo contratto e di depositare la propria firma.

Il Consiglio direttivo autorizza altresì il Sig. PAOLO BIANCHI ,quale Vice presidente, ad operare sul predetto conto corrente  disgiuntamente al Presidente.

Il Consiglio direttivo autorizza altresì il Sig. MARCO BELARDI, quale Cassiere, ad operare sul predetto conto corrente disgiuntamente al Presidente e al Vice Presidente.

Si passa alla individuazione della data per il montaggio del capannone e si stabilisce che i lavori verranno iniziati il giorno 10 maggio 2025,lasciando per il momento, il box di cemento, nel luogo dove si trova.

Si delibera inoltre di fare i lavori di sistemazione del locale griglia, per metterne in piano il pavimento, previa richiesta di preventivi.

Si passa alla discussione del terzo punto all’ordine del giorno,in merito all organizzazione degli eventi del 7 giugno e del 21 giugno. Soprattutto per l’individuazione di chi si occuperà della gestione del bar.Dopo gli interventi dei vari consiglieri viene deliberato che nei due eventi la gestione del bar viene affidata all’ASD STICCIANO. Per l’evento del 21 giugno 2025 viene individuato come referente del consiglio, Roberto Valori.

Viene inoltre deliberato che per questo evento anche per quello che riguarda la realizzazione dei panini il compito sia affidato sempre all’ASD STICCIANO.

Prende la parola il Presidente la quale informa i presenti che l’evento di Beneficenza fatto il giorno 13 aprile 2025,insieme al Coro dei  Concordi di Roccastrada, ha prodotto un incasso di 841,00 euro.Il Bonifico fatto è stato di 1.000,00 la cui differenza è stata messa dalla ProLoco. Il consiglio prende atto e approva quanto esposto.

Riprende la parola il Presidente la quale informa che Massimo della Fazia, ha fatto richiesta di utilizzo della struttura completa di cucina e capannone, per fare una cena di ritrovo fra tutti coloro  che hanno fatto parte del gruppo sportivo degli amatori,per il giorno 14 giugno 2025.

Dopo vari interventi da parte dei consiglieri viene deliberato di concedere l’utilizzo della struttura al gruppo degli ex amatori con la richiesta del pagamento di euro 200,00 più le spese per il gas e la pulizia della struttura.

Riprende la parola la presidente la quale chiede i pareri ai vari consiglieri,su quale sarà la cifra più congrua da richiedere ai vari professionisti che potranno utilizzare i nuovi locali.

Dopo vari interventi viene stabilito che ai professionisti venga richiesto un contributo per il rimborso delle spese vive di euro 10,00 all’ora.

Null’altro essendovi su cui deliberare, il Presidente dichiara chiusa la riunione alle ore 23.30, previa stesura, lettura ed approvazione del presente verbale.

Il Segretario                                                                                                     Il Presidente
Paolo Bischeri                                                                                                  Lorella Pizzinelli