OGGETTO: Verbale assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco Sticciano del 17 aprile 2015.

L’anno 2015, il giorno 17 del mese di aprile alle ore 21.30 in Sticciano Scalo, presso la struttura polivalente sita in Largo Associazioni del Volontariato, si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco Sticciano.

La prima convocazione dell’assemblea dei soci, fissata per le ore 18.30 non ha visto la presenza del numero legale dei soci aventi diritto; per questo motivo l’assemblea, in ottemperanza dello statuto dell’associazione, è stata convocata per le ore 21.30 odierne.

Alle ore 21.40, essendo presente il numero dei soci aventi diritto, ha inizio la riunione presieduta da Bischèri Paolo, in qualità di Presidente della Pro Loco Sticciano. Svolge le funzioni di Segretario compilatore del presente verbale il consigliere Gorelli Loretta.

Alla riunione sono presenti i seguenti consiglieri Bischèri Elena, Belardi Marco, Bianchi Paolo, Bianchi Alessio, Crepaldi Francesco, Bertin Gino, Paris Lorenza, Giannini Stefano, Pizzinelli Loredano.

Sono presenti nr. 70 soci della Pro Loco Sticciano aventi diritto al voto.

L’odierna seduta è stata convocata per discutere il seguente ordine del giorno :

1) Presentazione bilancio consuntivo 2014;

2) Presentazione bilancio preventivo 2015;

3) Relazione attività Pro Loco 2014;

4) Presentazione programma di massima attività 2015;

6) Varie ed eventuali.

Dopo le formalità di rito, il Presidente Paolo Bischèri dichiara aperta la riunione, saluta i presenti e li ringrazia per la partecipazione all’assemblea ed illustra il programma dando lettura dell’o. del g.. La parola quindi al cassiere dell’associazione Belardi Marco il quale da lettura del bilancio consuntivo 2014. Si da atto che il documento è stato proiettato su uno schermo in modo da favorire la consultazione ai presenti. Si procede quindi alla discussione ed interviene nuovamente il presidente chiedendo ai presenti se ci sono domande, richieste di chiarimenti oppure commenti da parte dei soci presenti. Non essendoci nessuna richiesta d’intervento si procede alla votazione. L’assemblea approva il bilancio consuntivo 2014 per alzata di mano all’unanimità. Il bilancio consuntivo 2014 viene allegato al presente verbale e ne costituisce parte integrante.

La parola nuovamente al cassiere dell’associazione Belardi Marco il quale da lettura del bilancio preventivo 2015. Anche questo documento è stato proiettato su uno schermo in modo da favorire la consultazione ai presenti. Si procede quindi alla discussione e il presidente chiede ai soci se ci sono domande, richieste di chiarimenti oppure commenti da parte dei soci presenti. Non essendoci nessuna richiesta d’intervento si procede alla votazione. L’assemblea approva il bilancio preventivo 2015 per alzata di mano all’unanimità. Il bilancio preventivo 2015 è allegato al presente verbale e ne costituisce parte integrante. Riprende la parola il presidente presentando la relazione sulle attività svolta dall’associazione nel 2014; questo documento viene allegato al verbale insieme al programma di massima predisposto per le attività del 2015 dell’associazione.

Al termine della presentazione, non essendoci nessuna richiesta d’intervento si procede alla votazione. L’assemblea approva la relazione 2014 e il programma delle attività del 2015 per alzata di mano all’unanimità.

La parola viene passata all’assessore alle politiche ambientali, culturali e marketing territoriale, Sport e associazionismo, Emiliano Rabazzi, il quale elogia l’associazione per l’attività svolta, la trasparenza nella rendicontazione economica e per il ruolo di coordinamento assunto e svolto dalla Pro Loco con le altre associazioni del paese.

Il Presidente Paolo Bischèri termina l’assemblea ringraziando, i soci presenti, il consiglio direttivo, i soci collaboratori ed in particolare le cuoche ed i cuochi della sagra e le altre associazioni del paese per il lavoro svolto.

Alle ore 23.20, avendo terminato tutti gli argomenti da discutere il Presidente dichiara l’assemblea conclusa.

Il presente verbale, dopo essere stato letto, viene approvato e sottoscritto da tutti gli intervenuti.